Milan-Inter, il ritorno di Vidal mette a rischio Eriksen? Le idee di Conte
Vidal ci sarà per Milan-Inter. Il cileno oggi si è allenato...
Il Milan vince ma senza dominare, questo il parere di Massimo Caputi, noto giornalista italiano attualmente caporedattore del “Messaggero”, che nel corso della trasmissione “Domenica Sportiva” però critica l’atteggiamento dell’Inter, a detta sua con poche idee.
POCHE IDEE – Caputi non esalta particolarmente la vittoria del Milan e in particolare il dominio sotto il punto di vista del gioco espresso in campo ma muove una critica nei confronti dell’Inter: «Credo che la tendenza di fare tanti gol e subire sia una caratteristica di tutto il campionato. L’Inter non ha mostrato il carattere, è stata un po’ molle nonostante le sue potenzialità . Sul piano generale della partita non è che il Milan ha dominato, i nerazzurri non ha avuto la forza e la voglia di farla sua quella partita. Squadra con poche idee e poca determinazione».
SU IBRAHIMOVIC – Il giornalista conclude esaltando Zlatan Ibrahimovic, in gol contro i nerazzurri: «Ibrahimovic è riuscito a catalizzare l’interesse dell’opinione pubblica nei suoi confronti togliendo il peso della maglia agli altri giocatori».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale