Match

Inter-Borussia Moenchengladbach: Sensi asso nella manica per Conte

Al rientro dopo la squalifica, Stefano Sensi è chiamato a dare la scossa ad un’Inter poco frizzante. Potrà farlo a partire dall’esordio dei nerazzurri in Champions League, Inter-Borussia Moenchengladbach, mercoledì sera alle 21 a San Siro

HOMO NOVUS – Il mese di settembre è finito in archivio da un pezzo, e Stefano Sensi non ha avuto modo di mostrarci il suo lato migliore. Un bene, direbbe qualcuno, visto il prosieguo amaro della scorsa stagione, in cui l’ex Sassuolo era partito a razzo con i primi spifferi autunnali, per poi spegnersi fisicamente con l’arrivo dell’inverno. L’Inter ha tremendamente bisogno di Sensi, o almeno di qualcuno che accenda la luce, che reciti quella parte, che convinca gli altri di essere davvero in grado di fare qualunque cosa. L’ex Cesena ha finora racimolato poco più di 100 minuti in Serie A. La squalifica nel derby ha tolto una risorsa importante ad Antonio Conte, che avrebbe volentieri fatto affidamento sulle sue intuizioni. Per Inter-Borussia Mönchengladbach, il tecnico pugliese sembra intenzionato a regalargli una chance dal primo minuto, sulla trequarti. Il ballottaggio ‘gold’ dell’Inter post lockdown avrebbe dovuto essere proprio quello tra Sensi e Christian Eriksen, ma i problemi cronici del primo hanno azzerato il quadretto.

CORAGGIO – Mercoledì sera, in Inter-Borussia Moenchengladbach, a San Siro, l’ex Sassuolo potrebbe involontariamente dare un nuovo colpo all’autostima del danese. A Sensi spetterà il ruolo pesante di salvatore della patria, per dare adito alle voci che sussurrano continuamente ‘se ci fosse stato lui in quel derby...’. Sensi è tornato e ha voglia di stupire, dopo aver scollinato il mese di settembre. Ma a Conte poco importa il periodo dell’anno: ha coccolato Sensi per una stagione intera, sperando che il suo talento esplodesse in via definitiva. Adesso, l’ex Sassuolo avrà la chance di caricarsi l’Inter sulle spalle e mostrare al mondo il suo vero valore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.