Mondo Inter

Capello: «Seconda stella? Più l’Inter! Ha una cosa che manca al Milan»

Capello si sposta già sul derby di sabato 16, dove Inter e Milan (uniche a punteggio pieno dopo tre giornate di Serie A) cercheranno il primato in solitaria in classifica. L’ex allenatore, in collegamento con Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, mette un leggero vantaggio per la squadra di Inzaghi.

IN CRESCITA – Da Fabio Capello buone valutazioni per la squadra di Simone Inzaghi: «L’Inter prosegue l’abbrivio dell’altro anno, della finale di Champions League. Si è vista una grande Inter, convinta delle proprie forze: è la squadra che mi ha impressionato per continuità, non ha perso niente. Ha ancora voglia di vincere, ha ancora voglia di fare molto molto bene. Lo dimostra il fatto di non aver subito nessun gol, dove tutti corrono, si sacrificano e partecipano alla stagione. La sorpresa è il Milan, che nell’ultima gara ha dimostrato di essere squadra».

LA PREFERENZA – Capello si espone su chi può conquistare il titolo: «Seconda stella? Direi, per i sostituti che ha in casa, l’Inter. Quando entrano i giocatori dalla panchina sono importanti, ancora hanno grandi qualità. Forse questo manca un po’ al Milan: ha dei giocatori in certe posizioni, mentre in altre è carente. Poi il Napoli dovrebbe fare qualcosa di più, riprendere la strada dell’anno scorso. Dipende dall’allenatore, ma anche dai giocatori: mi sembra appagato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.