FocusPrimo Piano

Lautaro Martinez 107, è storia! Inter-Fiorentina pietra miliare

Lautaro Martinez timbra una doppietta anche in Inter-Fiorentina (4-0). Ed entra nella storia dei marcatori nerazzurri.

TORO INFUOCATO – L’avvio di stagione di Lautaro Martinez è letteralmente incendiario. Il numero 10 dell’Inter si conferma leader assoluto di questa squadra, trascinando i compagni alla vittoria anche contro la Fiorentina. Quasi come se la fascia di capitano al braccio gli avesse trasferito ancor più superpoteri. Perché la doppietta contro i viola vale il quinto gol nelle prime tre gare stagionali, e l’approdo in cima alla classifica dei cannonieri. Inoltre, Lautaro Martinez timbra la rete numero 7 contro i toscani, che diventano così la sua terza vittima preferita (dopo Cagliari e Milan). Tuttavia è un altro il dato che rende storiche le due marcature di ieri.

SOLO NOVE – Con il gol del 2-0 e del 4-0 in Inter-Fiorentina (qui gli highlights), Lautaro Martinez sale a 107 reti totali con la maglia nerazzurra. E questo significa che l’attuale capitano dell’Inter è il decimo giocatore ad aver segnato di più nella storia nerazzurra. Il Toro si accomoda così sul gradino più basso della top10, e mette nel mirino i prossimi obiettivi. Nonché i due calciatori più recenti ad essere in questo club ristretto: Christian Vieri (123 gol) e l’ex compagno Mauro Icardi (124). Due attaccanti che tuttavia Lautaro Martinez può già dire di aver superato, sia per trofei che per amore dei tifosi di San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.