Capello: “Inter, Conte parte da una base molto forte. È stato aiutato”

Articolo di
30 Settembre 2019, 07:14
Condividi questo articolo

Fabio Capello, curiosamente intervistato da Antonio Cassano per “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, ha parlato dell’Inter di Antonio Conte e delle possibilità di successo dei nerazzurri. Un nome in particolare viene fatto, quello di Samir Handanovic.

FORTI DA DIETROFabio Capello celebra l’Inter di Antonio Conte: «Ha sempre avuto una grande difesa, ha un grandissimo portiere. In questo momento è (Samir Handanovic, ndr) il miglior portiere italiano, forse uno dei migliori in Europa. Conte? Parte da una base molto forte, quindi non c’è moltissimo da fare secondo me. L’ha aiutato la società, facendo piazza pulita di quelli che in spogliatoio facevano problemi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.