Tardelli: “Inter, Brozovic fondamentale. Slavia sottovalutato, Barcellona…”

Articolo di
30 Settembre 2019, 07:29
Condividi questo articolo

Marco Tardelli parla dell’Inter di Antonio Conte, eleggendo Marcelo Brozovic giocatore simbolo dei nerazzurri. L’ex centrocampista e ora opinionista è convinto che la capolista della Serie A possa dire la sua anche contro Barcellona e Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni della trasmissione “La Domenica Sportiva”, in onda su Rai 2.

UOMO SIMBOLOMarco Tardelli punta sull’Inter contro Barcellona e Juventus, eleggendo Marcelo Brozovic uomo simbolo: «Io penso che Brozovic sia un giocatore fondamentale per l’Inter. Credo che a livello internazionale l’Inter abbia affrontato lo Slavia Praga come una squadra che non sembrava così forte, perché poi inserito Nicolò Barella è cambiato qualcosa. La prossima partita di Champions League sarà diversa perché il Barcellona è una grande squadra ma anche l’Inter è cresciuta molto, è una squadra equilibrata e lo farà vedere anche contro Juventus e Barcellona. Il partner di Romelu Lukaku? Io penso che la squadra abbia dimostrato di saper far gol».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.