Mondo Inter

Tardelli: “Inter, Brozovic fondamentale. Slavia sottovalutato, Barcellona…”

Marco Tardelli parla dell’Inter di Antonio Conte, eleggendo Marcelo Brozovic giocatore simbolo dei nerazzurri. L’ex centrocampista e ora opinionista è convinto che la capolista della Serie A possa dire la sua anche contro Barcellona e Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni della trasmissione “La Domenica Sportiva”, in onda su Rai 2.

UOMO SIMBOLOMarco Tardelli punta sull’Inter contro Barcellona e Juventus, eleggendo Marcelo Brozovic uomo simbolo: «Io penso che Brozovic sia un giocatore fondamentale per l’Inter. Credo che a livello internazionale l’Inter abbia affrontato lo Slavia Praga come una squadra che non sembrava così forte, perché poi inserito Nicolò Barella è cambiato qualcosa. La prossima partita di Champions League sarà diversa perché il Barcellona è una grande squadra ma anche l’Inter è cresciuta molto, è una squadra equilibrata e lo farà vedere anche contro Juventus e Barcellona. Il partner di Romelu Lukaku? Io penso che la squadra abbia dimostrato di saper far gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh