Mondo Inter

Camolese: “Lazio-Inter? Sarà bella sfida. Conte ha dato identità. Eriksen…”

Giancarlo Camolese, ex allenatore del Torino tra le altre, ha commentato a “Radio Sportiva” la sfida Lazio-Inter in programma questa sera alle 20:45. Una battuta anche sull’arrivo di Christian Eriksen in nerazzurro.

L’OPINIONE – Giancarlo Camolese è convinto che Lazio-Inter sarà una bella sfida. Una battuta infine su Christian Eriksen: «Lazio-Inter? Bellissima partita tra due squadre che stanno bene e sono convinte. La Lazio, per come è stata costruita, mi piace tantissimo. Conte ha dato un’identità all’Inter. I tecnici si aspettano una grande gara dai giocatori migliori, Luis Alberto e Lukaku. Eriksen? Era giusto prenderlo perché è un giocatore dalla tecnica superiore, ma mi chiedo dove possa essere schierato nel 3-5-2. Può fare la seconda punta o l’interno di centrocampo, in questo momento non credo che Conte voglia cambiare modulo. E’ un grande giocatore, può fare la differenza anche subentrando dalla panchina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.