Extra Inter

Pjanic, infortunio in Juventus-Brescia: sfida con l’Inter a rischio?

Miralem Pjanic è uscito dal campo al 66′ minuto di Juventus-Brescia. Infortunio per il bosniaco per cui è subentrato Matuidi. Sfida con l’Inter a rischio?

INFORTUNIO – Miralem Pjanic, faro del centrocampo della Juventus, è uscito per infortunio nel corso della sfida tra i bianconeri ed il Brescia. Il bosniaco, dopo 6′ minuti dal suo ingresso in campo, è dovuto uscire per un problema all’inguine. Rischia di saltare i prossimi impegni dei bianconeri fra cui spiccano la sfida di Champions League contro il Lione ma, soprattutto, la sfida scudetto contro l’Inter in programma l’1 Marzo alle 20:45. Si attendono novità nelle prossime ore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.