Mondo Inter

Cambiasso: “Lautaro Martinez e Lukaku bene, ma sottolineo altro all’Inter”

Esteban Cambiasso trova altri protagonisti nell’Inter, oltre a Lautaro Martinez e Lukaku. L’ex centrocampista nerazzurro, ospite di “Sky Calcio Club”, ha individuato altre chiavi nei successi nerazzurri di questo inizio di stagione.

GRUPPO UNITOEsteban Cambiasso vede un’Inter che vince per il collettivo, più che per i singoli: «Io sono convinto che oggi siano tantissimi i numeri a disposizione, e bisogna compararli con quello che uno vede. Lautaro Martinez e Romelu Lukaku? È vero che segnano tantissimo, ma quelli che creano ti mettono in condizione di segnare. Stanno facendo un lavoro straordinario, ma sottolinerei quello che fanno dietro. Samir Handanovic fa una parata a partita ma decisiva, i difensori centrali sono solidissimi, la squadra non subisce mai. Se questi giocatori dell’Inter sono nella migliore versione di loro stessi vuol dire che l’allenatore sta facendo qualcosa di straordinario. Borja Valero? Forse non si è sentito ai margini. Se ha fatto questa prestazione si è sentito dentro la squadra nonostante non giocasse. Non sarà facile la situazione, ma alla fine l’unico modo che hai per far vedere chi sei è quando entri fa bene. Sa di poter contare su di lui, ma secondo me Antonio Conte lo sapeva già. Borja Valero doveva essere lì pronto, io sono molto felice per lui perché è stato in attesa dei suoi minuti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.