Mondo Inter

Caressa: “Borja Valero, bravissimo Conte dopo Torino-Inter”

Borja Valero in Torino-Inter ha giocato per la prima volta in questa Serie A. Fabio Caressa, conduttore di “Sky Calcio Club”, ha elogiato Conte per come ha trattato il centrocampista spagnolo nel post partita del match di sabato sera.

GIUSTO COSÌFabio Caressa vede una gestione corretta del gruppo Inter: «Secondo me, nel post partita, è stato bravissimo Antonio Conte. La prima cosa che ha detto, quando gli hanno chiesto della squadra, non ha sottolineato quelli che giocano sempre ma ha sottolineato Borja Valero e Federico Dimarco. Perché? Dice che non hanno mai avuto un’occasione ma hanno lavorato sempre seriamente, questo secondo me è importante nella gestione del gruppo. Tu sei Borja Valero, ti sei sentito ai margini, giochi, l’allenatore sottolinea il tuo impegno e tu ti senti gratificato. Secondo me con quella barba bianca non si è aiutato: se hai la barba un po’ bianca e sei giovane sembri un po’ più vecchio. A un certo punto ci siamo fatti un’idea di Borja Valero che sembrava più grande di quanto non sia. L’intervista di Conte per L’Équipe? Secondo me il collega francese non ha colto un po’ di ironia, secondo me faceva una battuta. Ho notato una cosa che faceva Giovanni Trapattoni, quella del giovedì rubinetti chiusi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.