Simone Inzaghi ha tirato un sospiro di sollievo su Hakan Calhanoglu in vista di Juventus-Inter, big match previsto il 26 novembre.
IL PUNTO – Hakan Calhanoglu non è stato convocato dal CT della Turchia, Vincenzo Montella, per le partite contro Germania e Galles ed è tornato in Italia. Il calciatore – si legge sul sito di SportItalia – è rientrato anticipatamente in Italia per via di un’infezione alle vie respiratorie e per restare accanto alla moglie che sta per partorire. Nessun problema però in vista di Juventus-Inter, big match previsto il 26 novembre. Simone Inzaghi avrà a disposizione il centrocampista turco per il derby d’Italia.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.