Mondo Inter

Bucciantini: «Lukaku essere e avere dell’Inter. Hakimi è l’esterno di Conte»

Bucciantini ha parlato a Sky Sport elogiando diversi giocatori fondamentali per la cavalcata scudetto dell’Inter. Ottime parole per Lukaku e l’esterno destro Hakimi

LUKAKU È L’INTERMarco Bucciantini ritiene l’attaccante belga un giocatore fondamentale per la vittoria del tricolore nerazzurro. Ecco le sue parole: «Lukaku è il vero essere e il vero avere dell’Inter. Con lui costruisci tutto, puoi fare tutto. Lukaku ha fatto crescere anche Lautaro Martinez. Lui è venuto come prima punta, con Lukaku si è scoperto Lautaro in più sfaccettature».

CRESCITA GIOVANI − Per Bucciantini, altri due giocatori hanno avuto un impatto devastante all’Inter: «Nicolò Barella è diventato più forte negli ultimi 30 metri. Antonio Conte è uno straordinario trasformatore di energie. Ha formattato Barella e soprattutto Achraf Hakimi. Lui è l’esterno di Conte: sette gol e nove assist sono numeri grandissimi».

VECCHIA GUARDIA − Bucciantini conclude con un elogio ai giocatori più veterani dell’Inter. Le sue parole: «Andrea Ranocchia o Matias Vecino servono a fare spogliatoio, a ricordarti da dove vieni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh