Mondo Inter

Ligue 1, Lille campione: prima fascia di Champions League quasi completa

La Ligue 1 va al Lille, che riesce a completare il suo percorso e ricacciare indietro il PSG di Icardi. I francesi completano così la prima fascia di Champions League per quanto riguarda le vincitrici dei campionati nazionali, ora tocca a chi detiene il titolo.

QUASI COMPLETA – La Ligue 1 è del Lille, che diventa la sesta squadra in prima fascia nel sorteggio della fase a gironi di Champions League 2021-2022. La squadra di Cristophe Galtier vince 1-2 in casa dell’Angers: in gol Jonathan David al 10′ e Burak Yilmaz nel primo minuto di recupero del primo tempo, inutile la rete di Angelo Fulgini al 91′. Il Lille tiene dietro il PSG di Mauro Icardi, che passa 0-2 a Brest ma non basta. Il Monaco invece dovrà fare i turni di qualificazione.

I RESOCONTI – Nella prima fascia di Champions League ci sono Atlético Madrid, Manchester City, Bayern Monaco, Inter, Lille e Sporting CP, poi si aggiungeranno le vincitrici di Champions League (finale sabato Manchester City-Chelsea) ed Europa League (finale mercoledì Manchester United-Villarreal). Se dovessero essere i Citizens a trionfare a Porto entrerebbe in prima fascia lo Zenit.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh