Mondo Inter

Esposito entra nel finale e avvicina la Serie A: colpo Venezia col Cittadella

Esposito ha giocato i minuti finali di Cittadella-Venezia, finale di andata dei play-off di Serie B. L’attaccante classe 2002, in prestito dall’Inter, subentra all’altro ex nerazzurro Forte e vede i suoi vincere 0-1, avvicinando la promozione.

SUCCESSO DI MISURA – Il Venezia di Sebastiano Esposito batte 0-1 il Cittadella e avrà due risultati su tre per tornare in Serie A dopo diciannove anni. Al Tombolato i padroni di casa crollano al 50′, quando Francesco Di Mariano sblocca il risultato. È l’unico gol della partita, con Esposito che subentra all’83’ al posto di Francesco Forte. Il ritorno della finale play-off di Serie B si giocherà al Penzo giovedì alle ore 21.30, il Cittadella deve vincere con almeno due gol di scarto per passare altrimenti promosso il Venezia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh