Mondo Inter

Bucciantini: “Conte? Se mette tutti i nuovi in campo, forse aveva ragione”

Marco Bucciantini, noto giornalista e opinionista di “Sky Sport”, ha fatto un bilancio del calciomercato nerazzurro a pochi minuti da Udinese-Inter. In particolare si è espresso sull’atteggiamento di Antonio Conte, spesso polemico nei confronti delle carenze d’organico. 

SEGNALI – Manca pochissimo al calcio d’inizio di Udinese-Inter. Antonio Conte sceglie di mandare in campo tutti i nuovi arrivi del mercato di gennaio (QUI la formazione ufficiale dei nerazzurri). Secondo Marco Bucciantini questo è un segnale più che esplicito: «Christian Eriksen al posto di Marcelo Brozovic? Vedremo una dose diversa di qualità, meno voluminosa ma più pregiata. Mercato? Abbiamo spesso avuto la sensazione che Conte mettesse alla prova, ma se i nuovi arrivati vanno subito in campo vuol dire che ce n’era bisogno. Sono stati scelti determinati calciatori che hanno già assimilato i codici dell’allenatore, come Victor Moses».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.