Mondo Inter

Bucchioni: «Sozza in Inter-Milan? Basta sospetti! Pensiamo positivo»

Fra le novità che nelle scorse ore hanno fatto più discutere c’è la designazione di Sozza per Inter-Milan. Il motivo è la provenienza milanese dell’arbitro. Sull’argomento si esprime anche Bucchioni su Radio Sportiva.

CAMBIARE MENTALITÀ – Enzo Bucchioni prova ad analizzare con occhi privi di malizia la vicenda legata a Simone Sozza, che pur provenendo da Milano arbitrerà Inter-Milan. Così il giornalista nel corso della trasmissione radiofonica “Microfono Aperto”: «Sozza arbitro di Inter-Milan? Dobbiamo vedere il lato positivo, io cerco di dirlo tutte le volte. Bisogna avere positività per sperare in un calcio migliore, dove gradatamente si riesca a fare a meno dei fantasmi e dei sospetti. La dietrologia è qualcosa che avvelena il calcio. Se pensiamo all’arbitro ancora prima di vedere una partita non va bene. E se Sozza arbitrasse semplicemente per se stesso, per la sua carriera, per fare il suo lavoro il meglio possibile? Io credo che questo sia il modo di pensare corretto. Se dovesse fare un errore a vantaggio dell’Inter o del Milan dobbiamo fare un passo in avanti e dire che può succedere. Non è facile ma bisogna cambiare mentalità. Tifiamo per l’arbitro affinché sabato faccia la miglior prestazione della sua carriera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.