Mondo Inter

Brambati: «Inzaghi bravo, ma manca qualcosa! Supercoppa poca cosa»

Massimo Brambati, sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato dell’Inter, sconfitta ieri dal Bologna al Dall’Ara. L’ex calciatore identifica in Inzaghi uno dei principali colpevoli. 

STEP – Questa l’opinione di Brambati a proposito dell’Inter: «Parole Marotta? È logico che la scelta di Inzaghi sia stata fatta da Marotta e da Ausilio ed avallata dalla proprietà. E logico e giusto che lo abbia difeso. Inzaghi è un buonissimo allenatore, ma bisogna capire quanto sia buono. Perché ce ne sono alcuni buoni per allenare certe squadre, e ci sono altri per altro tipo. Spalletti ha riportato l’Inter in Champions League per due anni consecutiva poi Conte ha fatto lo step ulteriore, arrivare seconda e poi ha vinto lo scudetto. Io non sto qui a fare la conta di chi è arrivato e chi è andato via. A questo allenatore secondo me manca quel pezzettino per renderlo un vincente. Vincere un campionato è diverso dal vincere Coppa Italia o Supercoppa sono veramente poca cosa. In campionato ci vuole più concentrazione e voglia di arrivare e quell’attenzione dove queste trappole diventano significative. Incontri Sampdoria, Monza, Empoli e Bologna e lasci in campo 10 punti su 12 e poi dici che il Napoli va troppo forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.