Mondo Inter

Brambati, Inter: «Skriniar? Errore della società! Marotta ha incontrato Elkann»

Brambati parla dei temi caldi in casa Inter. Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, l’ex calciatore affronta la questione Skriniar, la situazione societaria e la voce su Marotta vicino alla Juventus.

ALLARME – Massimo Brambati analizza i vari temi nerazzurri. Nel suo lungo intervento sulle frequenze di TMW Radio, l’ex calciatore dichiara: «Il quadro dell’Inter è allarmante. È legata a un prestito che ha interessi altissimi, quasi da strozzinaggio. Il debito deve essere o rinegoziato o chiuso. Questo è il nodo che coinvolge anche il mercato dell’Inter. Io sono a conoscenza di un incontro che c’è stato tra John Elkann e Giuseppe Marotta. Magari lo hanno fatto solo per bere un caffè insieme o per parlare di altre cose. Non è detto che abbiano discusso di futuro. Secondo me lui è un dirigente di altissimo profilo ma qualche errorino su Milan Skriniar (vedi articolo) è stato fatto dall’Inter. Io, però, non do la colpa a Marotta, anzi, lo giustifico. Muoversi con quella proprietà non è facile, perché quando fai una trattativa non sei tu a decidere se accettare o meno. Devi contattare la proprietà e quella dell’Inter mi sembra di capire che un giorno ti dice sì e il giorno dopo ti dice il contrario. La colpa sulla questione Skriniar verte sulla proprietà, che ha deciso di rinunciare a dei soldi per averne degli altri. L’Inter voleva fare il bottino pieno perché sapeva che il Paris Saint-Germain avrebbe accettato qualunque cifra». Così Brambati sulla gestione del rinnovo di Skriniar con l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.