Calciomercato

Skriniar adesso deve decidere! Se resta all’Inter non per i soldi – Sky

La situazione legata al rinnovo di Skriniar non accenna a volersi sbloccare. Di questo ha parlato il giornalista Demicheli a Sky Sport 24, segnalando le difficoltà dell’Inter sul contratto in scadenza al 30 giugno.

SITUAZIONE IN STALLO − Sembra non volersi ancora risolvere la situazione legata al rinnovo di Milan Skriniar. Il difensore non ha ancora fornito una sua risposta all’ultima offerta presentata dall’Inter, che rischia di perderlo a zero a giugno. Il giornalista Marco Demicheli a Sky Sport 24 ha fornito ulteriori aggiornamenti sul futuro dello slovacco: «Skriniar è sempre uno dei più coinvolti nelle feste e anche quando è in campo. Non ha mai fatto mancare qualcosa quando ha giocato. Adesso però dovrà decidere perché l’Inter la sua offerta l’ha fatta. Un’offerta economicamente importante da circa sei milioni di euro netti a stagione. Il difensore potrebbe prendere di più andando in altre squadre come il PSG o in Premier League. Se decide di rimanere lo fa non per una questione economica, ma di progetto e di ambiente. In nerazzurro ha acquisito negli anni un ruolo sempre più importante nello spogliatoio e adesso e uno dei calciatori più longevi all’Inter. Ora la palla passa a lui. Se decide di rimanere deve accettare l’offerta fatta dalla società nerazzurra, altrimenti può andare via a zero. Tendenzialmente lui tra quindici giorni può firmare il contratto con un altra squadra a cui poi si unirà a giugno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.