Mondo Inter

Brambati: «Inter deve vendere almeno due importanti! Bastoni in difesa…»

Brambati sulle frequenze di TMW Radio ha parlato del possibile mercato in uscita dell’Inter. Poi un commento riguardo l’Italia e in particolare la difesa.

INTER IN USCITAMassimo Brambati su TMW Radio ha parlato così del mercato in uscita dell’Inter: «Deve fare plusvalenza importante. Io so che deve venire almeno due giocatori importanti».

SULLA NAZIONALE – Brambati poi ha aggiunto riguardo la difesa dell’Italia: «Alessandro Bastoni e Mancini in difesa? Mi piace anche per il futuro. Bastoni non si discute, Mancini va migliorato e Mourinho non è uno che migliora ma gestisce. Deve incontrare uno che lo migliora. Bastoni è stato migliorato da Conte, il segreto è anche questo. Sulle punte poi dico che non stupiamoci se l’Argentina vince 3-0 e ci prende a pallonate. Possiamo dare tutte le colpe a Mancini ma se poi schieri Raspadori, Politano e Gnonto…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh