Mondo Inter

Borussia Dortmund, dopo l’Inter Favre recupera un titolare per il derby

Borussia Dortmund che, alla pari dell’Inter, gioca a nemmeno settantadue ore dalla sfida di Champions League al Meazza. I gialloneri oggi alle ore 15.30 avranno il derby della Ruhr in casa dello Schalke 04, e per il big match di Bundesliga il tecnico Favre recupera un titolare assente mercoledì sera.

IL RECUPEROMarco Reus è a disposizione di Lucien Favre per Schalke 04-Borussia Dortmund, partita di cartello della nona giornata di Bundesliga. L’attaccante ha saltato la partita di Champions League contro l’Inter a causa dell’influenza, ma ha quasi pienamente recuperato: «Vedremo se può giocare, ma sta facendo molto meglio e ci sono buone probabilità che giochi», ha dichiarato Favre nella conferenza stampa di vigilia. Il Borussia Dortmund comincia quindi a ritrovare elementi chiave in vista della sfida coi nerazzurri del Westfalenstadion, in programma martedì 5 novembre alle ore 21. Ancora assenti per il derby della Ruhr di oggi l’attaccante spagnolo Paco Alcacer, che non gioca da un mese per un infortunio piuttosto serio, e il terzino sinistro Marcel Schmelzer che comunque non è più un titolare fisso. Da valutare, per questi ultimi due, la possibilità di un recupero per Borussia Dortmund-Inter, che indirizzerà il Gruppo F di Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.