Mondo Inter

Borussia Dortmund, dopo l’Inter Favre recupera un titolare per il derby

Borussia Dortmund che, alla pari dell’Inter, gioca a nemmeno settantadue ore dalla sfida di Champions League al Meazza. I gialloneri oggi alle ore 15.30 avranno il derby della Ruhr in casa dello Schalke 04, e per il big match di Bundesliga il tecnico Favre recupera un titolare assente mercoledì sera.

IL RECUPEROMarco Reus è a disposizione di Lucien Favre per Schalke 04-Borussia Dortmund, partita di cartello della nona giornata di Bundesliga. L’attaccante ha saltato la partita di Champions League contro l’Inter a causa dell’influenza, ma ha quasi pienamente recuperato: «Vedremo se può giocare, ma sta facendo molto meglio e ci sono buone probabilità che giochi», ha dichiarato Favre nella conferenza stampa di vigilia. Il Borussia Dortmund comincia quindi a ritrovare elementi chiave in vista della sfida coi nerazzurri del Westfalenstadion, in programma martedì 5 novembre alle ore 21. Ancora assenti per il derby della Ruhr di oggi l’attaccante spagnolo Paco Alcacer, che non gioca da un mese per un infortunio piuttosto serio, e il terzino sinistro Marcel Schmelzer che comunque non è più un titolare fisso. Da valutare, per questi ultimi due, la possibilità di un recupero per Borussia Dortmund-Inter, che indirizzerà il Gruppo F di Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.