Interviste

Kulusevski: “Inter-Parma? Zero pressione! Aspettavo San Siro”

Kulusevski è una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione in Serie A e domani sarà protagonista in Inter-Parma. Il centrocampista offensivo svedese è stato intervistato da Gianluigi Bagnulo di Sky Sport e ha parlato della partita del Meazza.

SENZA PAURADejan Kulusevski mostra grande sfrontatezza alla vigilia di Inter-Parma, dopo aver già battuto i nerazzurri a giugno nella finale del Campionato Primavera 1 con l’Atalanta: «Giocare a San Siro? Zero pressione. È solo calcio, tutta la mia vita aspettavo di giocare a San Siro. Sono andato a vedere cinque-sei partite a San Siro, giocare là sarà veramente bello. Il numero 44? L’ho scelto perché ero in Svezia, stavo guardando una partita di calcio del Manchester United con mio padre, è entrato un giocatore che si chiama Adnan Januzaj. Ha fatto il suo esordio, ma giocava come se giocasse da dieci anni. Lì ho detto che se un giorno dovessi andare in prima squadra anche io da subito vorrei giocare come se nessuno sapesse che io sono il più giovane. Io cerco sempre di venire dietro i mediani, alle loro spalle e nello spazio, perché faccio male. I difensori devono fare una scelta, di solito vengono su di me e nello spazio faccio male a tutti. Un sogno sarebbe giocare in un grande club con i miei amici».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.