Mondo Inter

Borghi: «Juventus-Inter? Ruvida e aspra. Un fattore decisivo»

Juventus-Inter alle porte, Stefano Borghi descrive su Cronache di Spogliatoio le sue esatte aspettative sul match che catturerà l’attenzione di tutta Europa.

PARTITA – Stefano Borghi descrive il match: «Mi aspetto una partita ruvida, combattuta, aspra e con tanti episodi. Non mi aspetto la Juventus all’assalto e l’Inter bassa per ripartire. L’Inter ha la consapevolezza di poter aggredire il campionato domenica sera. I bianconeri hanno ricostruito certezze, di fronte c’è il gradino che porta a competere ed è tecnico. Se ripetono la partita con la Fiorentina difficilmente le va bene stavolta. Allegri punterà sull’orgoglio ritrovato, Chiesa ci sarà sicuro e non penso tenga fuori Kean. I cambi davanti sono un grande vantaggio per la Juventus contro l’Inter. Arnautovic e Sanchez sono rientrati ma non sono in un momento positivo. Quanto avrà la palla la Juventus? Questo sarà uno dei fattori decisivi. L’Inter è magnificente appena trova gli spazi, però andare a scardinare gli spazi alla Juventus è un lavoraccio. Ci sono le punte che si muovono, bisogna vedere se riescono Thuram e Lautaro Martinez a tirare fuori i difensori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.