Mondo Inter

Bonolis: «Scudetto Inter? Non ci credo tanto, Milan fortuna e autogol»

Bonolis prova a ‘gufare’ il Milan in vista della partita di oggi contro l’Atalanta. Al canale YouTube del giornalista Gian Luca Rossi, il noto presentatore commenta anche la stagione dell’Inter.

CHE LA FORTUNA GIRI!Paolo Bonolis dà un giudizio sulla domenica di Serie A, in attesa di Milan-Atalanta e Cagliari-Inter: «Già è accaduto quello che è accaduto a Bologna, però sono accaduti tanti fulmini positivi nel percorso rossonero. Quest’anno il Milan ha portato a casa quattro risultati positivi su autorete: due vittorie e due pareggi. Anche il derby d’andata, poi in quello di ritorno c’era un fallo da wrestling su Alexis Sanchez. Giocano bene ma hanno tanta fortuna: non ci credo tanto, a meno che un altro miracolo».

BUON RISULTATO – Bonolis è contento per quanto fatto dall’Inter, a prescindere da come finirà: «Io ritengo la stagione ottima. Simone Inzaghi è stato un grande motivatore, ha fatto giocare bene la squadra. Ha fatto pagare un dazio che avrebbero pagato in molti: nel girone di ritorno, con tante assenze, c’è capitato un calendario terribile con problemi non indifferenti. Partite proibitive nello spazio di quindici giorni, lì abbiamo perso qualcosa. Edin Dzeko è calato molto, Joaquin Correa spero che riprenda la voglia di giocare. Mi è piaciuta la stagione praticamente di tutti, anche di Denzel Dumfries che non aveva iniziato bene».

RICHIESTO – Hanno fatto discutere le parole di Ivan Perisic dopo la partita contro la Juventus sulla questione contratto (vedi articolo). Bonolis non esclude che vada via a parametro zero: «Ha fatto una stagione molto bella, molto importante. Ha dimostrato, nonostante l’età che ha, di poter fare la fascia centoventi minuti. Poi ha voglia di mettere in cassa il più possibile: se altri dovessero offrire di più lui andrebbe. A ora non ci sono stati, ma alla luce delle ultime giornate potrebbero arrivare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.