Mondo Inter

Bonato: «Lukaku, operazione giusta. Dybala aspetta. Skriniar ha richieste»

L’Inter sta lavorando intensamente in questi giorni per preparare al meglio la prossima stagione. Intanto, l’ex Sassuolo Nereo Bonato dice la sua a Tuttomercatoweb anche su Dybala.

MERCATO – L’Inter lavora sul mercato e Nereo Bonato, in ottica calciomercato, dice la sua su quello dell’Inter. «Lukaku all’Inter si era trovato talmente bene che al Chelsea non ha trovato la situazione che si aspettava. I nerazzurri stanno facendo un’operazione giusta”. Così a Tuttomercatoweb l’ex del Sassuolo, Nereo Bonato. Dybala? Bisognerà capire se l’Inter avrà spazio e risorse. Probabilmente alla fine l’affare andrà in porto ma la vedo ancora un po’ complicata. Dovrà aspettare. Uscita? Skriniar è il principale indiziato. L’Inter dovrà vendere un pezzo da novanta. E lui ha delle richieste».

Fonte: Tuttomercatoweb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh