Mondo Inter

Bonan: «Inter, eccessivo dire che deve rimontare. Stress test passato»

Per Bonan l’Inter ha superato il momento difficile e ora dovrà guardare con tranquillità la parte finale della stagione. Il giornalista, intervenuto a Sky Sport 24 nel pomeriggio, spiega il perché.

SCOLLINATOAlessandro Bonan non vede l’Inter chiamata a dover risalire la classifica, nonostante il -4 dal Milan: «Parlare di rimonta mi sembra anche eccessivo, perché se vince il suo recupero è lì. Per rimonta intendo quelle clamorose, di sei-otto punti. Qui se la stanno giocando abbastanza testa a testa, l’Inter ha vissuto un periodo di flessione. Adesso può anche guardare avanti senza la preoccupazione della Champions League, che ha caratterizzato la stagione sino a qui. Adesso è uscita, può allenarsi meglio e fare come sta facendo il Milan da alcuni mesi, che ha recuperato giocatori importanti».

IL PEGGIO ALLE SPALLE – Bonan vede le difficoltà legate a un fattore: «L’Inter aveva subito una flessione pesantissima dopo la partita d’andata col Liverpool, perdendo col Sassuolo senza essere in campo per i primi quarantacinque minuti. Secondo me ha pagato anche la partita di Liverpool: riuscire a reggere l’impatto di una squadra così forte non è semplice. Le energie le ha spese, poi si è trovata uno dei peggiori avversari post-Champions League: il Torino è una squadra che non ti lascia respiro, che ti aggredisce dal primo all’ultimo minuto. È stato uno stress test notevole per l’Inter, lo ha passato con tutto quello che conosciamo ma anche tanti errori in fase realizzativa. L’Inter continua a sbagliare tanti gol, deve ritrovare la vena di Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.