Mondo Inter

Biasin: “Zhang, tre benefici per l’Inter! Icardi-Juventus? Mauro sempre…”

Intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” di fede nerazzurra, ha parlato dell’arrivo della famiglia Zhang alla guida dell’Inter, e dell’ipotesi Mauro Icardi alla Juventus

NUOVO CASO – Queste le parole di Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” di fede nerazzurra, sull’ipotesi di un nuovo positivo tra i calciatori. «Con 20 squadre e 25 giocatori per squadra, ne basta uno e chiude la Serie A».

AFFERMAZIONI – Biasin su quanto dichiarato recentemente da Romelu Lukaku sui possibili casi di Coronavirus tra i compagni di squadra. «Se anche le sue parole fossero tutte vere, questo non significa che l’Inter abbia delle responsabilità».

PATRON – Biasin sull’avvento della famiglia Zhang e dei relativi effetti positivi per il club meneghino. «L’Inter aveva una montagna di debiti e l’ha ripianata. La squadra era precaria e adesso si ritrova con giocatori di primissima fascia. Prima arrivava settima, adesso è stabilmente in zona Champions».

CALCIOMERCATO – Biasin sul mercato. «Complicato ragionarne adesso. Il calcio? Nasce per giocare una partita a settimana, massimo 2. Giocarne 3 a settimana significa forzare di molto le cose ed è normale che ci si esponga a tanti interrogativi».

CAMPIONATO – Biasin sul campionato. «Dovremo cercare di ridurre i tempi per salvare la stagione, diritti televisivi, ed avere vincitori e vinti. Bisogna provarci, ma dovremo avere anche un piano B nel caso ci fosse un nuovo stop».

SERIE A – Biasin sulla Serie A. «Ci sarà un ridimensionamento generale. Quei club che hanno fatturati elevati possono affrontare questa situazione più serenamente, le altre società mi preoccupano».

ICARDI-JUVENTUS – Biasin sull’ipotesi Mauro Icardi alla Juventus. «La Juve ha provato a prenderlo più volte ma ha sempre trovato dall’altra parte un no perché Icardi sperava di continuare all’Inter. All’ultima ora del mercato scorso si è convinto ad andare a Parigi».

TAGLIO INGAGGI – Biasin sul taglio ingaggi dei calciatori. «I giocatori devono rinunciare a qualcosa, quello che non mi piace è vedere una sorta di arroganza e di piedistallo soprattutto in Serie A».

PORTE CHIUSE – Biasin sulle partite a porte chiuse. «Senza pubblico sarà un non spettacolo. A causa delle tempistiche ridotte, bisogna capire se sarà possibile far vedere tutte le partite in TV».

JUVENTUS-INTER – Biasin su Juventus-Inter giocata senza pubblico. «Juve-Inter è stata una bella partita ma in una situazione strana. Forse dovremo abituarci a questo genere di calcio senza pubblico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.