Primo Piano

Lautaro Martinez-Barcellona, due offerte Inter per rinnovo. Obiettivo chiaro

Recentemente l’Inter avrebbe messo sul piatto di Lautaro Martinez, attaccante nel mirino del Barcellona, due offerte di rinnovo del contratto

PUNTO – Secondo quanto riportato dal sito di Sport, dietro a questi due offerte da parte dell’Inter per il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez ci sarebbe uno scopo ben delineato. Il club nerazzurro infatti vorrebbe eliminare del tutto la clausola rescissoria del centravanti argentino, ma non per trattenerlo. La società meneghina sarebbe consapevole della volontà dell’ex Racing di vestire la maglia del Barcellona. Per questa ragione vorrebbe tentare di monetizzare il più possibile.

PIANO – Per cercare di riuscire a mettere in atto questa strategia, sarebbero state due le offerte dei nerazzurri al 22enne. Una prontamente rifiutata, mentre l’altra prevederebbe il raddoppio dell’attuale contratto. Si giungerebbe dunque a 4 milioni di euro a stagione. Un importo che però sarebbe lontano da quanto potrebbe proporre la società catalana, vale a dire 7 milioni di euro per 5 stagioni, più altre 2 anni come opzione. Intanto da segnalare i giocatori che potrebbero entrare nella trattativa come contropartite tecniche. Si tratterebbe Semedo, Carles Alena, Rakitic ed Arturo Vidal.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.