Coronavirus

Coronavirus, Zaccagni è guarito: negativi gli ultimi tamponi. Il comunicato

Positivo al Coronavirus (Covid-19) lo scorso 17 marzo (vedi articolo), Mattia Zaccagni è finalmente guarito dal virus. La notizia è arrivata dall’Hellas Verona attraverso un comunicato che annuncia l’esito degli ultimi tamponi effettuati.

GUARITOMattia Zaccagni, tra i giocatori positivi al Coronavirus, è finalmente guarito. Di seguito il comunicato del club: “L’Hellas Verona FC comunica che, secondo protocollo, Mattia Zaccagni ha effettuato nelle scorse ore il controllo con test diagnostico (tampone) per il Coronavirus (Covid-19). L’esame ha dato esito negativo. Il calciatore è pertanto guarito e non dovrà più essere sottoposto al regime di isolamento domiciliare”.

Fonte: hellasverona.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.