Mondo Inter

Biasin: «Inzaghi? Si aspetta inciampo Inter per rompergli le balle!»

Biasin difende Inzaghi dopo Inter-Bologna 2-2, ammettendo sì come le scelte non siano state proprio delle migliori, ma anche affermando come la critica sia ingenerosa nei confronti dell’allenatore. Lo ha fatto durante Pressing Serie A su Italia 1.

INZAGHI FRENATO – Il commento di Fabrizio Biasin sulla partita: «È chiaro che ci sia rimasto malissimo. Al 13′ non sembrava il primo tempo di Inter-Bologna, ma il terzo di Inter-Benfica: si giocava a un livello stratosferica. Poi arriva il pareggio su due errori stratosferici, uno di Lautaro Martinez e uno della difesa in generale, e vengono fuori i fantasmi del passato. Ma non bisogna riferirsi all’ultima partita, perché altrimenti l’altro giorno avremmo detto che l’Inter ha giocato a livello europeo. Finora ha giocato dieci partite fra Serie A e Champions League: ne ha vinte sette, pareggiate due e persa una. Ha il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, è al secondo posto e la squadra prima è stata battuta 5-1. E quella che è al terzo è stata battuta 4-0. Sinceramente io la tragedia non la vedo».

LA GESTIONE – Biasin va sul discorso allenatore: «Dire che Simone Inzaghi ha sbagliato la formazione, quando al 13′ era 2-0 e creava un’occasione no. La formazione non l’ha sbagliata, altrimenti non sarebbe al 13′ sul 2-0. La settimana scorsa l’Inter va a giocare a Salerno, fa turnover e tutti lo accusano di aver fatto turnover. In questa col Bologna non fa turnover e tutti gli dicono che non fa turnover. Si aspetta solo l’inciampo di Inzaghi per rompergli le balle: in stagione è capitato fortunatamente due volte, altrimenti gli avrebbero fatto il massacro. Non possiamo dire che, semplicemente, se il miglior giocatore dell’Inter ossia Lautaro Martinez non commette quella stupidata in area finisce 2-0».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.