Behrami: «Milan, tasso tecnico non vicino all’Inter! Per niente»
Behrami mette a confronto Inter e Milan, trovando evidenti differenze fra le due milanesi. Le parole dell’ex calciatore a DAZN.
IL SUCCESSO – Ieri sera, il Milan ha battuto 5-1 il Cagliari nell’anticipo della terzultima giornata di Serie A. Una partita che, però, non cambierà certo il discorso su Stefano Pioli: l’allenatore, al quale vengono imputati anche i sei derby consecutivi persi contro l’Inter, è al passo d’addio. Che sarà ufficiale solo al termine del campionato, ma che ormai tutti hanno capito che non potrà andare diversamente.
Behrami sul nuovo allenatore del Milan e il divario con l’Inter
L’AVVERSARIO – Si parla tanto dei vari Sérgio Conceiçao, Paulo Fonseca e Thiago Motta, ma una certezza sul prossimo allenatore rossonero non c’è. Valon Behrami prova a dare un identikit che possa valere per tutti: «Chiunque arriverà sulla panchina del Milan avrà una sedia calda, veramente calda. Le aspettative sono alte, il tasso tecnico della squadra non è vicino per niente all’Inter. È un lavoro complicato, ci vuole coraggio da tutte e due le parti: non solo della società ma anche dell’allenatore che dovrà accettare un lavoro così. Ci sono tante incognite, che prima con Paolo Maldini e Frederic Massara vedevi più organizzate».