Mondo Inter

Biasin: «Inter consapevole! L’Olimpico spaventa ma penso al Milan»

L’Inter ritorna in forma ma ad attenderla ci sono partite importanti, come quella all’Olimpico contro la Roma (vedi focus) e quella di Champions League contro il Milan. Biasin dice la sua sulla situazione nel corso della trasmissione radiofonica “Tutti Convocati”.

PRONOSTICO – Fabrizio Biasin commenta la situazione dell’Inter a pochissimo da due sfide decisive per le sorti della stagione. Di seguito l’intervento del giornalista su Radio 24: «A me non me ne frega nulla delle percentuali per i derby di Champions League. Io resto sul 50 e 50. Prima di Napoli-Milan si diceva che i partenopei erano i favori e, invece, i rossoneri hanno fatto il loro partitone. Il Milan visto ieri non assomiglierà a quello del 10 maggio. Il cambio di rotta dell’Inter? Tutti si sono rimessi a fare il loro dovere. A fronte delle cadute che ci sono state, adesso tutti stanno facendo molto bene. Noto che, finalmente, c’è una consapevolezza acquisita. Questa squadra sa di essere forte. Fino a qualche settimana fa c’era paura, adesso con la calma dei grandi le partite le porti a casa, Poi, un’altra cosa importante è la condizione fisica. Dopo un aprile fatto di 9 partite questa Inter sta correndo tantissimo. Quindi complimenti a chi li ha portati a puntino fino a qui. Dicevano tutti che Pintus era il numero uno. Lui è lo è sicuramente ma, probabilmente, chi c’è ora sa fare bene il proprio lavoro. Per andare in Champions League devi vincere quattro partite su cinque. Mi spaventa l’atmosfera di quando si gioca all’Olimpico. Sabato è fondamentale, ma io sto pensando a mercoledì, c’è poco da fare. Spero che rimanga qualche energia dopo la partita contro la b. Ieri i giocatori dell’Inter sono stati bravissimi a risparmiarsi, chiudendola nel primo tempo. Ma sabato sarà difficile fare lo stesso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.