Interviste

Zaffaroni: «Prendere gol dall’Inter ci sta, ma serviva reazione!»

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Marco Zaffaroni, rilasciate al termine di Hellas Verona-Inter 0-6 sui canali ufficiali del club gialloblù.

SENZA REAZIONEMarco Zaffaroni ha parlato così dopo Verona-Inter: «Sicuramente l’approccio è stato buono, sapevamo di giocare contro una squadra forte che, soprattutto in questo momento, è in grandissima condizione. All’inizio, la squadra ha fatto quel che doveva fare, contrastando e ripartendo bene. Purtroppo siamo passati in svantaggio con un autogol, poi c’è stata la rete di Calhanoglu. Sicuramente non dovevamo prendere il terzo gol, arrivato purtroppo da una nostra ingenuità, una giocata che in quel momento non ci stava. La seconda parte di gara andava gestita meglio, anche emotivamente: può succedere di prendere gol contro l’Inter, ma ci deve essere una reazione diversa e dovremo lavorare su questo aspetto. Ci dispiace per i nostri tifosi, che ci seguono sempre, e gli chiediamo scusa per questa prestazione, c’è stato un calo emotivo che dobbiamo cercare assolutamente di evitare nelle prossime. Sappiamo che la prestazione è da rivedere, toccando i tasti giusti, ma da domani bisognerà ripartire con l’entusiasmo giusto, consapevoli di aver fatto degli errori. Dovremo preparare una gara molto importante. In questi cinque mesi abbiamo fatto una grande rincorsa e un tempo e mezzo di una partita, tra l’altro contro l’Inter, non deve compromettere questo percorso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.