Mondo Inter

Biasin: “Ibrahimovic sì, Handanovic no: attenta Inter. Brozovic insostituibile”

Fabrizio Biasin ha parlato da Sanremo del derby di domenica sera tra Inter e Milan. Secondo il giornalista, noto tifoso nerazzurro, sarà una partita tutt’altro che scontata vista la presenza di Ibrahimovic e la probabile assenza di Handanovic. Ecco le sue parole a “Tutti Convocati” su “Radio 24”

NO SCONTATA – Secondo Fabrizio Biasin, la vittoria dell’Inter contro il Milan nel derby è tutt’altro che scontata. Soprattutto se dovesse scendere in campo Zlatan Ibrahimovic: «Da quello che ho capito Ibrahimovic ce la fa, secondo me con lui è una partita non scontata. Dall’altra parte mancherà Handanovic, la sensazione è che non giochi. L’Inter non arriva da prestazioni sconvolgenti per bellezza, l’unica ottima notizia è che rientra Brozovic che è l’unico insistituibile di questa rosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.