Bertolini: “Inter, fondamentali le due punte. La squadra ha un limite”

Articolo di
19 Gennaio 2020, 19:51
Condividi questo articolo

Intervenuta ai microfoni della RAI, nel corso del programma “90° Minuto”, Milena Bertolini, CT della nazionale femminile italiana, ha parlato dell’Inter vista a Lecce. 

LIMITE – Milena Bertolini analizza il gioco espresso dall’Inter nella partita contro il Lecce. Secondo il ct della Nazionale italiana femminile il gioco di Antonio Conte presenta dei limiti: «L’Inter ha una caratteristica fondamentale. Il gioco delle due punte(Lukaku e Lautaro Martinez, ndr), che Conte è bravissimo ad allenare. Le due punte sono efficaci contro una difesa a 4, contro una difesa a 5 fanno più fatica. È stato bravo Liverani a cambiare modulo. Ecco, questo potrebbe essere un limite dell’Inter, la mancanza di alternative».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.