Mondo Inter

Bergomi: «Critiche alla difesa dell’Inter, ma avete visto Barella? Che errore!»

I cambi di Simone Inzaghi dopo appena trenta minuti di gioco in Udinese-Inter hanno fatto tanto discutere, così come la mancata marcatura di Nicolò Barella su Tolgay Arslan in occasione del 3-1. Beppe Bergomi su Sky sottolinea diversi errori commessi dai nerazzurri. 

TANTI PROBLEMI – Gli errori commessi dall’Inter contro l’Udinese sono gli stessi da inizio stagione, e Beppe Bergomi li ha sottolineati tutti: «Cambi dopo 30′, non capisco. Un minuto prima di uscire Bastoni aveva che aveva avuto un’occasione clamorosa, quindi Inzaghi poteva ripensarci. Ci sono tanti altri errori: perché un giocatore come Brozovic è già squalificato dopo sette giornate? Perché dopo 20 minuti hai già preso due gialli? (Bastoni e Mkhitaryan, ndr). Queste sono situazioni si ripetono dalla prima giornata. Inoltre, tutti se la prendono con i difensori, ma non con i centrocampisti. Avete visto Barella, lascia andare Arslan in occasione del 3-1, mi chiedo perché. L’Inter oggi ha preso dieci calci d’angolo, e prima o poi un gol lo prendi. Non vorrei che stia ancora pagando lo scudetto perso che gli è entrato nella testa. Oppure giocatori che volevano andare via e non sono andati via. A questa squadra nelle difficoltà manca l’entusiasmo, e la squadra è la stessa dell’anno scorso ma con un Ivan Perisic in meno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.