Match

Pellegrini come Dybala: infortunio prima di Inter-Roma. Le condizioni – CdS

Pellegrini è uscito malconcio dalla sconfitta per 0-1 contro l’Atalanta di ieri (vedi highlights), partita dove non ha giocato Dybala per un infortunio nel riscaldamento. In vista di Inter-Roma il Corriere dello Sport fa il punto sulle loro condizioni.

LO STOP – Dopo Rick Karsdorp (vedi articolo) la Roma perde altri due giocatori e rischia di non averli per l’Inter. Ieri Paulo Dybala si è fermato durante il riscaldamento, problema ai flessori della coscia sinistra (vedi articolo). Il Corriere dello Sport dice che ha saltato la partita per motivi precauzionali, farà gli accertamenti nelle prossime ore. Da lì si capirà se risponderà alla convocazione con l’Argentina, ma al momento sembra possa esserci l’OK. Per Lorenzo Pellegrini infortunio durante la partita. Anche per lui previsti gli esami strumentali, con un fastidio al flessore. Sia per Pellegrini sia per Dybala servono aggiornamenti per capire se potranno esserci in Inter-Roma.

Fonte: Corriere dello Sport – Guido D’Ubaldo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh