Mondo Inter

Bennacer ci ripensa: “Derby contro l’Inter? Abbiamo perso per un motivo”

Bennacer ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Milan Tv”. Il centrocampista sottolinea cosa non ha funzionato nel derby perso contro l’Inter in campionato. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Milan News”

BATTUTI PER UN MOTIVOIsmael Bennacer è tornato a parlare della sconfitta contro l’Inter (rivedi le pagelle): «Derby? Penso che una partita si giochi fino alla fine, quindi non dobbiamo mollare mai questo. Non abbiamo giocato come nel primo tempo e abbiamo perso. E così il calcio, dobbiamo tenere tutto quel che abbiamo fatto di positivo. San Siro? E’ vero che quando sto giocando non sento quando cantano. Ma certo che quando recupero palla e sento i tifosi urlare mi aiuta tanto sul campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.