Primo Piano

Viviano, l’agente: “Inter, patti chiari. Nessuna promessa, vi racconto tutto”

Viviano è stato vicino a rinforzare l’Inter, dopo l’infortunio di Handanovic, ma i nerazzurri hanno deciso di non tesserare il portiere. L’agente dell’estremo difensore, Claudio Vigorelli, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di “Tuttomercatoweb”. Di seguito le sue dichiarazioni

DECISIONE PRESAClaudio Vigorelli ha raccontato i retroscena sul mancato arrivo di Emiliano Viviano in nerazzurro: «Gli accordi erano chiari fin dall’inizio: nessuno ci aveva promesso niente. La società con l’infortunio di Handanovic era in difficoltà, dopo un attento esame ha deciso di continuare con i portieri già in organico. Ci ha fatto piacere ricevere le attenzioni dell’Inter che ringraziamo. Dovendo pensare ad eventuale trasferimento, si era pensato di fargli fare le visite mediche per accelerare i tempi. Emiliano si era messo a disposizione – dice Vigorelli -. E’ la prima volta dopo tanti anni da protagonista in Serie A che vive questa situazione particolare da svincolato. L’anno scorso Emiliano è stato uno dei protagonisti della salvezza della SPAL. Ora continuerà ad allenarsi per farsi trovare pronto per la prossima sfida che sicuramente si presenterà presto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.