Calciomercato

Kumbulla da sogno: Inter vs Napoli, duello numero 2. Incognita Mertens

Kumbulla è uno dei protagonisti della meravigliosa stagione del Verona. Inter e Napoli hanno messo gli occhi sul difensore (come vi abbiamo anticipato negli scorsi giorni) e sono pronti a dare vita all’ennesimo duello sul mercato. Occhio anche alla situazione legata al futuro di Dries Mertens, come riporta “Calciomercato.com”

NUOVO DUELLOMertens è pronto a infiammare lo scontro Inter-Napoli, tra la possibilità di rinnovo e il corteggiamento nerazzurro. Il duello è attuale anche per Marash Kumbulla: i partenopei hanno un accordo col Verona, ma l’Inter ha mosso i primi passi con gli agenti del ragazzo. E’ pronta l’asta estiva che avrà base a partire da 20 milioni di euro. Occhio al Chelsea che sta visionando con attenzione il difensore e potrebbe inserirsi nella trattativa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.