Mondo Inter

Beccalossi: “Inter, ma quale contropiede? Conte lavoro enorme. Lukaku…”

Evaristo Beccalossi, ospite ai microfoni di “Tutti Convocati” su “Radio 24”, ha parlato della polemica tra Antonio Conte e Fabio Capello dopo Napoli-Inter e ha elogiato la stagione di Romelu Lukaku, autore di una doppietta al San Paolo

QUALE CONTROPIEDE? Evaristo Beccalossi ha detto la sua sulla diatriba tra Antonio Conte e Fabio Capello: «Il concetto di contropiede va rivisto. L’Inter quest’anno ha il credo di giocare alto con una squadra corta per andare a colpire con due giocatori impressionanti. Si attacca e si difende in 11, tutti siamo legati al contropiede. Conte ha trasmesso un atteggiamento, poi ci sono delle situazioni di gioco in cui devi aspettare ma in due passaggi vai a fare gol. Cosa si vuole dire a una squadra come l’Inter? Io speravo facesse così bene ma non ci credevo. E ora non va bene il contropiede. Bisogna andare piano con i giudizi».

DI COTTE E DI CRUDE – Beccalossi ha parlato dell’ottimo inizio di stagione di Romelu Lukaku: «Mi è piaciuto l’atteggiamento anche quando ha sbagliato i gol. Il 90% delle azioni passano da lui, non si discute. E’ un giocatore che non pensavo fosse così forte, mi ha stupito. Sul belga ne ho sentite di cotte e di crude, bisogna andare piano». Sul tema San Siro ha aggiunto: «Sono legato ma la vita va avanti, avere una struttura nuova è positiva. Bisogna guardare avanti non toccando il passato della Scala del Calcio».

PULSANTE – Beccalossi ha poi elogiato Conte: «Io sono più per gli allenatori come Conte piuttosto che quelli che ti dicono di gestirti. Andavo più forte quando un allenatore mi diceva di dare tutto. Quello che sta facendo è qualcosa di incredibile. Cambiare giocatori e modulo non è come schiacciare un pulsante. C’è un lavoro enorme, essere a pari punti con la Juve è tanta roba».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.