Mondo Inter

Barzaghi: «Anche Zhang con la squadra! Partita piena di trappole»

Marco Barzaghi, in collegamento da Porto per Sportmediaset, porta aggiornamenti sull’arrivo della squadra in Portogallo e sulle possibili scelte di Inzaghi

ARRIVO A PORTO – Ecco gli ultimi aggiornamenti di Marco Barzaghi riguardo all’approdo dell’Inter in Portogallo: «Tra qualche ora atterrerà l’Inter, dopo la rifinitura della mattina. Con la squadra e Inzaghi ci sarà la dirigenza e anche Steven Zhang, che vuole stare vicino al suo allenatore e ai suoi giocatori per una partita storica per il club nerazzurro, che sogna il ritorno ai quarti di finale dopo tantissimo tempo. L’1-0 dell’andata rappresenta un piccolo vantaggio: 2 risultati su 3 disponibili per i nerazzurri per cercare questa qualificazione storica. Sarà una partita piena di trappole, con un’atmosfera infuocata al Do Dragao, con Sergio Conceiçao che conosce benissimo Inzaghi e l’Inter e cercherà in tutti i modi di portare la sua squadra agli ottavi di finale, nonostante la squalifica di Otavio».

ULTIME DI FORMAZIONE – Il giornalista di Sportmediaset racconta anche le ultime da Appiano e le possibili scelte di formazione di Inzaghi: «Da Appiano arrivano due notizie, una buona e una un po’ meno. Recuperato Skriniar, che è in vantaggio su Darmian per giocare con Acerbi e Bastoni davanti ad Onana. A destra scala Darmian, mentre a sinistra giocherà Dimarco e non ci sarà Gosens. In mezzo al campo pronti Calhanoglu, Barella e Mkhitayran. Davanti Dzeko è favorito su Lukaku, ma tutto è da vedere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.