Mondo Inter

Bagatta: “Sanchez, che sorpresa! Sa fare tutto bene. Inter ingrana, ma…”

Sanchez è stato uno dei grandi protagonisti dell’ampia vittoria dell’Inter contro il Benevento (vedi le pagelle). Guido Bagatta ha fatto il punto della situazione sulla crescita del cileno e sulle sue caratteristiche. Di seguito le dichiarazioni del giornalista a “Sportitalia Mercato”.

NUOVA CERTEZZA – Di seguito le parole di Guido Bagatta: «Tutti saranno sorpresi da Alexis Sanchez. Col Benevento quando ha toccato la palla l’ha fatto da giocatore che ha trovato una dimensione. Prima del Coronavirus erano convinti che non fosse adatto, invece sembra molto il giocatore di inizio carriera all’Udinese. Un attaccante che sa fare tutto molto bene. Prima era abituato a fare gol, ora sta facendo molti assist. È una bella sorpresa vederlo così. L’Inter sta ingranando ma non come si pensava in questo inizio di campionato, l’Atalanta può pensare allo Scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh