Pagelle

Pagelle Benevento-Inter: Hakimi alieno, Lukaku letale. Sanchez sontuoso

Pagelle Benevento-Inter: Antonio Conte punta su Hakimi a destra e la coppia Lukaku-Sanchez in attacco (qui le formazioni ufficiali). Il laterale ex Borussia Dortmund è devastante con gol e assist. Il belga domina con la sua fisicità e segna una doppietta. Il cileno è imprendibile. Ecco tutti i voti

HANDANOVIC 5: Viene chiamato in causa in poche occasioni. Regala al Benevento il gol che avrebbe potuto riaprire la partita. Bella parata su Lapadula.

SKRINIAR 6: Le voci di mercato non lo distraggono. E’ concentrato in difesa e non compie alcun errore evidente. Non riesce a chiudere nel 2-5.

DE VRIJ 6: I movimenti nel cuore della difesa a tre sono sempre precisi. Si vede poco, ma fa quel che serve.

KOLAROV 5,5: Inizia la partita con un gran lancio che porta allo 0-1. Oggi la sua qualità fa la differenza in costruzione. Male in fase difensiva: lascia troppi buchi alle spalle.

Pagelle Benevento-Inter, nella pagina successiva i voti dei centrocampisti. Clicca qui se non visualizzi correttamente le schede.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
1 2 3 4Pagina successiva
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh