Mondo Inter

Marocchi: “Gioco di Conte superiore a tutti. Inter, da vedere una cosa”

Per Marocchi Conte, come gioco, è superiore a tutte le altre squadre di Serie A. L’ex centrocampista, compagno dell’allenatore dell’Inter ai tempi della Juventus, ne ha parlato nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

IL MIGLIORE? – Così Giancarlo Marocchi su Benevento-Inter: «Abbiamo rivisto, per altri novanta e passa minuti, dei giocatori forti. Li abbiamo visti questa volta perché la difesa era stata scelta, non era stata imposta dall’infermeria e dal mercato: nella prima partita con la Fiorentina non aveva giocato Milan Skriniar, c’era Alessandro Bastoni centrale con Aleksandar Kolarov e non si partiva mai con la palla. Confermata nei giocatori forti e nel modo di giocare di Antonio Conte, che è nettamente superiore praticamente a tutti. Si tratta solo di vedere nella continuità e se dovrà andare più forte: nelle partite con le cinque che si giocano lo scudetto si dovrà andare più forti come intensità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh