Mondo Inter

Rimedio: “Inter vittoria facile, ma cinque gol subiti troppi. Con le big…”

L’Inter sta facendo benissimo in fase offensiva, in questo inizio di stagione, ma dietro subisce ancora troppo. Dopo i tre gol incassati con la Fiorentina ecco i due al passivo di ieri a Benevento: il giornalista Alberto Rimedio, nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport +, ha segnalato il lato negativo delle prime due uscite.

DOVE MIGLIORARE – Da Alberto Rimedio arrivano consigli su come fare ancora meglio: «Se possiamo parlare di anti-Juve, considerato che la Juventus ha vinto nove scudetti consecutivi, certamente dobbiamo considerare l’Inter. Poi ci sono anche l’Atalanta, o il Napoli. La Lazio esce ridimensionata, dopo la prima sfida con una big. Per quanto riguarda l’Inter ha vinto facilmente, ha ma subito cinque gol in due partite fra Fiorentina e Benevento. Che cosa succederà quando affronterà una squadra di pari livello? Già domenica c’è la sfida contro la Lazio. Sono troppi cinque gol subiti, e ne poteva subire anche altri dal Benevento con errori gravi che sono stati commessi in fase difensiva. Su cosa Antonio Conte è arrabbiato? Per i cinque gol subiti tanto, perché sappiamo benissimo come gli scudetti abitualmente si vincono con la difesa. Anche se l’anno scorso poi la Juventus ha incassato circa quarantacinque gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh