Mondo Inter

Atalanta, contro-sorpasso all’Inter. Col Bologna basta Muriel

L’Atalanta torna al secondo posto in classifica, scalzando l’Inter. I bergamaschi sconfiggono il Bologna 1-0: basta una rete di Luis Muriel, che sale a quota 18 reti in questa Serie A. Nel primo tempo, espulso Gian Piero Gasperini dopo una lite con Sinisa Mihajlovic.

SECONDI – Dopo il pareggio di Verona, l’Atalanta conserva le energie e si accontenta. Contro il Bologna è sufficiente la rete di Luis Muriel al 63′ per avere la meglio. L’azione si innesca dai piedi di Timothy Castagne, che rompe un disimpegno dei rossoblu e serve Duvan Zapata a centro area. Il colombiano controlla e serve il connazionale Muriel (subentrato nell’intervallo) al limite. Botta di destro per il numero 9, che sale a quota 18 reti: mai in carriera aveva segnato così tanto in una singola stagione. E continua la cavalcata degli uomini di Gian Piero Gasperini, nonostante una prova meno brillante del solito. Con i 3 punti conquistati contro il Bologna, i bergamaschi salgono a 74 punti, tornando al secondo posto occupato precedentemente dall’Inter. Tuttavia è una vittoria mutilata per il tecnico nerazzurro: al 36′ si fa espellere dopo una lite con Sinisa Mihajlovic, e probabilmente salterà la sfida con il Milan. Inoltre, sul finale escono José Palomino e Berat Djimsiti, leggermente infortunati. Ora non resta che attendere la partita tra Inter e Fiorentina per vedere se la classifica varierà di nuovo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.