Mondo Inter

Amadeus: «Inter, goderci la finale. Ansia? Più San Siro che Ariston»

Amadeus, conduttore televisivo e grande tifoso dell’Inter, ha parlato della finale di Champions League raggiunta. Poi racconta l’ansia per le gare a San Siro

SOGNO − Intervenuto a Tmw radio, la grande soddisfazione di Amadeus: «Un’Inter che dopo 13 anni va in finale è un sogno che nessuno alla vigilia avrebbe mai immaginato e per questo più bello. Godiamoci la finale, Inzaghi le ha sempre fatte bene ma può accadere di tutto. Io preferirei il Manchester City, perché il Real è abituato a certe finali. Mourinho e Inzaghi sono differenti per carattere e storia, ma sono due allenatori che studiano bene la partita, gli avversari, che fanno scelte con grande consapevolezza e nelle partite importanti raramente sbagliano».

ANSIAAmadeus ‘snobba’ Sanremo: «Lukaku? Lo rinnoverei, spero di non vederlo a questi livelli al Chelsea. I tifosi lo amano e spero di rivedere la coppia Lukaku-Lautaro Martinez anche la prossima stagione. Ho sempre l’ansia per l’Inter, non ce l’ho per Sanremo ma per l’Inter sì. Anche ieri non volevo andare allo stadio ma alla fine ci sono andato ed è stata una serata indimenticabile. Ho la sensazione che l’Inter arriverà non con i favori del pronostico, e questo è un punto a nostro favore. Non dovrai per forza dimostrare qualcosa. Lo stato di forma è perfetto ora, quindi se la giocheranno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.