Focus

Lautaro Martinez con Inter-Milan raggiunge una doppia cifra importante

Lautaro Martinez segna il gol che decide Inter-Milan (1-0) e vale l’accesso in finale di Champions League. E una doppia cifra importante, per lui e per la storia nerazzurra.

CARNEFICE NERAZZURROLautaro Martinez è l’uomo-copertina di Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League. Vinta 1-0 dai padroni di casa proprio grazie a un suo gol. Seguito da un’esultanza destinata a entrare nell’immaginario collettivo nerazzurro. Una rete che certifica inoltre il suo splendido rapporto coi colori rossoneri. Con quella di ieri, Lautaro Martinez sale a quota 8 gol contro il Milan, la sua vittima preferita in assoluto. E si porta a una sola rete di distanza dalla tripla cifra, 100 reti con la maglia dell’Inter. Dulcis in fundo, raggiunge pure un altro traguardo.

DOPPIA CIFRA – Il gol che decide Inter-Milan è il numero 10 di Lautaro Martinez in Champions League. Tutti, ovviamente, con la casacca nerazzurra addosso. Raggiunge così sia Obafemi Martins, sia Samuel Eto’o, Campione d’Europa proprio con l’Inter nella magica stagione 2009/10. E ora vede solo cinque nomi davanti a sé. Jair da Costa e il connazionale Hernan Crespo a quota 11 reti. Poi Julio Cruz a 13, e infine Sandro Mazzola (16 reti) e Adriano (18). Un parterre di tutto rispetto per il Toro, che tuttavia punterà a vincere la Champions League, a prescindere dal contributo realizzativo.

Lautaro Martinez si esalta quando vede rosso(nero): adesso -1 ovunque

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.