Mondo Inter

Amadeus: «Grazie Handanovic ma Onana facilita le cose! Skriniar a Sanremo…»

Amadeus scherza sul futuro di Skriniar, rispondendo al suggerimento di un tifoso nel corso dell’intervento a “Il Processo di Sportiva” sulle frequenze di Radio Sportiva. Il conduttore di fede interista dice la sua anche sulla coppia Barella-Brozovic ma soprattutto sul dualismo Handanovic-Onana

RINNOVO SUL PALCO – Dopo aver parlato delle vicende di campo ed extra campo in casa Inter (vedi prima parte), Amadeus si concentra sui singoli: «Sarebbe una bella idea far firmare l’accordo a Milan Skriniar sul palco dell’Ariston, è una bella idea: sarebbe spettacolare (ride, ndr). Ma speriamo Skriniar voglia firmare il rinnovo prima di Sanremo! Nicolò Barella e Marcelo Brozovic sono due tipi molto simpatici e molto amici tra di loro. Sono i due animatori dell’Inter, questo è certo! Sia Barella sia Brozovic potrebbero tranqullimente essere conduttori di qualisasi trasmissione! Sono due campioni e due ragazzi fantastici. Barella mi piace tantissimo, Brozovic a tratti è insostituibile. E lo abbiamo visto. A me piacciono tantissimo sia come ragazzi sia come calciatori». Così Amadeus non solo su Skriniar ma anche sui due centrocampisti nerazzurri.

Non solo Skriniar, Amadeus vota Onana

AVVICENDAMENTO IN PORTA – Infine, Amadeus si esprime sull’argomento portieri: «Io ho sempre detto, fin dall’inizio, che l’alternanza non credo faccia bene a un portiere, che è un ruolo particolare. Non puoi far giocare prima uno e poi l’altro. Lo abbiamo visto in passato con Francesco Toldo e Julio Cesar. Dobbiamo ringraziare Samir Handanovic per quello che ha dato all’Inter, perché è tra i portieri più forti della Serie A. L’età passa. C’è André Onana, che ha una forza tale ed è un portiere che mi piace. Perché è moderno, gioca con i piedi e fa lanci lunghi precisi. Certo, deve migliorare, ma a me piace molto. Con lui in porta la difesa ha un altro tipo di tranquillità. Evidentemente il modo di giocare di Onana facilita le cose all’Inter, ma il ruolo di Handanovic è fondamentale. Come lo è stato in porta, lo sarà dalla panchina per il carisma. Anche il numero dodici in panchina può essere fondamentale per le vittorie e per il campionato…». Si chiude così l’intervento di Amadeus sulle frequenze di Radio Sportiva, dopo la battuta iniziale su Skriniar.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.